- Nell'ottica
di snellire le strutture aziendali di minori dimensioni, esigenza emersa dai
contatti con i nostri clienti, è stato
pensato e realizzato un servizio di attività amministrativa svolto in
outsourcing. Detto servizio si concretizza con diverse modalità operative, a
seconda delle esigenze amministrative e delle dimensioni aziendali. Le
descriviamo brevemente riconducendole a due tipologie base.
·
Gestione degli adempimenti contabili-fiscali presso la sede dei
nostri clienti. Tutta la documentazione (fatture/ddt/contabili bancarie/dichiarazioni…)
è conservata presso la sede del cliente per consentirgli l’opportuna consultazionedella
stessa (es.
verificare se una fattura è stata pagata, controllare le coordinate bancarie di
un fornitore, ecc.). Con cadenza periodica decisa in accordo con il cliente
tenuto conto delle sue esigenze e dimensioni,, un nostro collaboratore si
recherà presso i vostri uffici per curare tutti gli adempimenti amministrativi
richiesti.
·
Consulenza presso la vostra azienda. Un nostro consulente
periodicamente, ( a seconda delle esigenze
aziendali) si recherà presso i vostri uffici per svolgere un’attività tipica
del responsabile amministrativo, di coordinamento e impostazione dell’attività
amministrativa, verifica del corretto adempimento degli obblighi contabili e
tributari e analisi di problematiche particolari che si possono verificare in
azienda (contratti, vendite diverse da quelle ordinarie, estero, cee,
triangolazioni, ecc.) redazione di bilanci ecc. Tale soluzione presuppone
peraltro la presenza di impiegati amministrativi già alle dipendenze
dell’azienda, che coadiuvino l’operato del consulente.
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